Il 2019 di Criscitiello, voto 0 a Zamparini: “Palermo? Morte annunciata”
Voto 0 a Maurizio Zamparini. C’è anche questo nel pagellone di fine anno di Michele Criscitiello, che in qualità di direttore di Tuttomercatoweb (oltre che di Sportitalia) dice la sua sull’annata appena trascorsa e non risparmia parole durissime sull’ex patron del Palermo.
La sua analisi si chiude proprio con il giudizio sull’ex presidente: “Il tempo non cancella ma soprattutto non dimentichiamo dove, Zamparini, nel 2019 ha portato questo Palermo. Povero Palermo. Una grande piazza costretta a ripartire, per fortuna, dalla serie D ma con troppo ritardo per una morte annunciata da tempo. Dall’arresto al fallimento, Zamparini ha cancellato in 5 anni tutto quello che di buono aveva fatto per Palermo e per il Palermo. Pastore? Cavani? Sirigu? Non sarà ricordato per i colpi di genio che ha avuto ma sarà ricordato come l’uomo del fallimento e dei tanti anni di agonia. Bisogna avere l’intelligenza e la capacità di dire basta quando non è troppo tardi”.
LEGGI ANCHE
PALERMO: IL PAGELLONE DI FINE ANNO DELLA GAZZETTA
MERCATO PALERMO: FATTA PER SILIPO DELLA ROMA
CATANIA, L’ASSESSORE PARISI: “C’É L’INTERESSE DI UNA CORDATA”
Pure perche i coli di genio li ha fatti solo per capitalizzare. Mi stupisce che al posto del numero di maglia non abbia imposto il valore del cartellinomdel giocatore.
Non ha mai mirato ad alcun risultato sportivo paw…. Anzi…
Già non ha mai mirato ad alcun risultato sportivo.
Concordo
No infatti ora ci pensano Mirri e u Zio r’Amierica a fare i risultati.