​​

CorSport – Palermo, insieme per forza: Zamparini impone Tedino

Il closing si farà, ma il tutto è posticipato al 30 giugno. Fa il punto della situazione in casa Palermo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il Palermo intanto non può più aspettare e allora via a Bruno Tedino come nuovo allenatore. Il tecnico si libererà dal Pordenone dopo aver portare per due volte di fila i neroverdi ad un passo dalla finale play-off.

La situazione in casa Palermo rimane comunque complessa. L’incontro di ieri tra Zamparini e Baccaglini è stato solamente un grande passo in avanti, visto che si è evitata la rottura e si è riparto il dialogo tra le parti in causa. Prudenza sempre, bisogna aspettare qualche giorno per poter affermare che per il Palermo inizia realmente un nuovo corso.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 21 GIUGNO


E fino alla conclusione della trattativa, Zamparini rimarrà al vertice. Nell’incontro di ieri il patron friulano ha dettato le proprie scelte. “Ha preso Tedino, incontrandolo già ieri pomeriggio per una prima riunione di lavoro quando Baccaglini avrebbe voluto Oddo, ha indicato chi resta (Rispoli, Nestorovski, Aleesami ma anche Posavec e Balogh) e chi parte (Diamanti)”, sottolinea il quotidiano. Un segno di come Zamparini voglia rimanere consigliere anche ad accordo fatto.

Fino al 30 giugno via dunque con la vecchia gestione. Intanto la città aspettare di capire se il passaggio di proprietà sarà veramente l’inizio di un nuovo corso che rompe con il passato. E i tifosi hanno già organizzato due manifestazione previste in questa settimana.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – IL CLOSING…DI ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *