Milan – Donnarumma: prove di riavvicinamento
È senza dubbio la questione di mercato più infuocata di questo periodo. Il rapporto tra Gianluigi Donnarumma e il Milan non sembra poi essere arrivato al capolinea. Filtra uno spiraglio di speranza per una riconciliazione. Come riportata da La Gazzetta dello Sport, è stato decisivo il blitz di Montella a Castellammare di Stabia.
Il tecnico rossonero ha infatti fatto visita, nei giorni scorsi, alla famiglia Donnarumma in terra campana. Un incontro cordiale, sereno, nel quale i Donnarumma hanno lasciato intendere di non voler lasciare Milano. Una volontà che rispecchia anche quella del giovane portiere, prima dei dissidi con il club e il clamoroso ‘no’ al rinnovo.
Intanto però le parti si sono riavvicinate, tanto è che il Milan ha un po’ mollato la presa nella ricerca di un sostituto. Il problema non è di certo economico, ecco perché filtra ottimismo e sembrano ci siano i presupposti per un dietrofront per dire questa volta sì alla proposta di rinnovo del Milan.
Alla finestra rimane il Real Madrid, che spera ancora nello scippo ed è pronto a offrire 30 milioni. Per il Milan però incedibile, altro segnale che fa ben sperare. Intanto tutte le decisioni sul futuro di Donnarumma verranno prese al termine dell’Europe Under 21.