​​

Totti, il presidente del Tokio Verdy: “Ci sono stati contatti”

Prima il ritiro, adesso le vacanze. Francesco Totti si gode l’estate, dopo un anno di minutaggio limitato ma tante emozioni. Fino a quel 28 maggio, il giorno del ritiro. Tra applausi e uno stadio intero ai suoi piedi.

Il suo futuro è però ancora rebus. L’ex capitano non ha ancora deciso se diventare un dirigente della sua Roma al fianco del nuovo ds Monchi oppure continuare a calcare il campo verde.

L’idea di continuare a giocare forse stuzzica ancora Totti, nonostante i 40 anni. Ma la passione è passione, difficile porle un freno. E così gli scenari di una possibile all’estero non sono poi così remoti. Anzi, sono più concreti che mai.


Come rivela Hanyu Hideaki, presidente del Tokio Verdy (squadra militante nella serie B giapponese), l’idea di portare Totti nel paese del Sol Levante è più viva che mai: “Siamo interessati a Totti e ci sono stati dei contatti – ammette il numero del club nipponico a Nikkansport – . Al momento però non ci sono progressi”. Situazione in stand-by, ma la pista giapponese tenta Totti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *