Milan, un attaccante per Montella: Belotti primo obiettivo
Il Milan non si ferma più ed è intenzionato a spendere ancora sul mercato. Dopo gli arrivi – super lusso – nella giornata di ieri di Bonucci e Biglia, il club rossonero non è intenzionato a fermarsi e vuole regalare un attaccante di livello a Montella.
Milan che dunque è il padrone incontrastato del mercato, forte della potenza economica della società cinese. I nomi per l’attacco sono sostanzialmente tre: Belotti, Aubameyang e Kalinic. L’ex Palermo è al momento la prima scelta dei rossoneri. Non solo per caratteristiche tecniche ma soprattutto per la fattibilità dell’operazione. Fassone e Mirabelli, gli uomini di mercato del Milan, sono sicuri di poter trovare la formula giusta per arrivare al Gallo.
>>> MILAN, SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: SFIDA AL CRAIOVA DI DEVIS MANGIA
Come racconta Il Corriere dello Sport, il giusto equilibrio tra cash e contropartite (Niang e Paletta in pole, piacciono molto a Mihajlovic) potrebbe far vacillare il presidente del Torino Urbano Cairo e convincerlo a cedere il proprio bomber anche al di sotto dei 100 milioni fissati dalla clausola. Belotti che accetterebbe subito la destinazione, forte dei 3/3,5 milioni a stagione promessi dal club rossonero.
Belotti dunque per adesso è in cima ai desideri del Milan. Non tramonta la pista Aubameyang, che i rossoneri sonderanno nuovamente durante la tourneé in Cina. Kalinic, al momento, in seconda fila.