Mercato Palermo, Gazzi ed El Kaoutari ai saluti. Via anche Goldaniga?
Il mercato del Palermo è in fermento, ma se il DS Lupo predica calma e promette acquisti, i rosanero sono costretti a muoversi in uscita: ormai in dirittura d’arrivo la risoluzione dei contratti di Alessandro Gazzi e del difensore El Kaoutari, ma alla lista dei partenti potrebbe aggiungersi anche Edoardo Goldaniga.
>AMICHEVOLE, PALERMO – BAD 13-2: TABELLINO E MARCATORI
Il giovane difensore milanese è infatti da settimane nel mirino del Genoa, che sarebbe sempre più vicino alla conclusione dell’affare. A complicare le cose per il Palermo è però l’infortunio di Ingegneri, motivo per cui una cessione di Goldaniga renderebbe ancora più debole e bisognoso di rinforzi il reparto difensivo.
Tutto chiarito invece per Gazzi ed El Kaoutari: l’ufficialità della loro risoluzione contrattuale dovrebbe arrivare nella giornata di lunedì, con il centrocampista che ha un’importante proposta dall’Alessandria (una delle grandi deluse dei playoff di Lega Pro e vogliosa di riscatto nella “nuova” Serie C), mentre il difensore franco-marocchino originario di Montpellier potrebbe fare ritorno in Ligue 1.
Turnover in arrivo infine per la porta: se da una parte il nuovo portiere del Trapani non sarà Fulignati ma Fabrizio Alastra (prodotto del vivaio granata), a ricoprire il ruolo di vice-Posavec dovrebbe essere un portiere esperto come Alberto Pomini (classe 1981) in arrivo dal Sassuolo. Tanto lavoro in vista per il Ds dei rosanero, dunque, ma non certo in entrata…