Palermo, Cascio: pronta l’offerta per Zamparini. E Baccaglini?
La telenovela continua. Il futuro del Palermo (impegnato nel ritiro in Austria) è ancora incerto e Maurizio Zamparini si prepara nuovamente a ricevere i potenziali acquirenti al tavolo delle trattative. E nei prossimi giorni tocca a Frank Cascio.
>Palermo, il mercato dei colpi sfumati. Rinforzare la rosa diventa un’impresa
La priorità del patron ormai è per il manager originario di Castelbuono, che come riporta La repubblica, dovrebbe incontrare Zamparini nella giornata di lunedì 24 luglio per presentare la sua offerta ufficiale. L’incontro potrebbe avvenire a Vergiate (Varese) oppure a Venezia con Joe Tacopina nelle vesti di tramite.
E Baccaglini? La ex iena non si da per vinta e tenterà fino all’ultimo un reinserimento nella corsa al club, visto anche il grande sforzo per l’apertura della linea di credito fino ad arrivare alla costituzione della YW&F Global Limited, il veicolo finanziario che avrebbe dovuto acquisire il Palermo.
Zamparini, però, in assenza di offerte ufficiali, non è disposto a trattare e nel frattempo il mercato: senza un eventuale closing, il club avrebbe bisogno di 20 milioni di plusvalenze a bilancio e le cessioni di Goldaniga (Genoa), Rispoli, Lo Faso (Monaco) e persino quella del neo-capitano Nestorovski diventerebbero necessarie.
LEGGI ANCHE
GIORNALE DI SICILIA – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A”. E Nestorovski rimane
GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…
Purtroppo il finale di quest’altra puntata lo si conosce già.
Credo che ormai non appassioni più nessuno.
Agonia infinita! Grazie di tutto alla proprietà.
Temo che anche l’offerta di Cascio risulterà ridicola al Grande Bugiardo……..
Ma quale finale? Ma chi ha ancora dubbi? Mah. La serie c è il futuro. Con questa proprietà.
se si cedono anche Goldaniga , Rispoli, Lo Faso , Nestorovski e si lascia fuori Diamanti è qualcuno va anche allo stadio, siamo tutti dei matti e non abbiamo neanche piu il diritto di lamentarci perchè significa che siamo complici . Anche voi però giornalisti, non dovreste parlarne di cose del genere con distacco. se pensate che che questo sia un delirio esprimete il vostro disappunto con fermezza. Mi sembra che ne parliate senza esprimere minimamente cosa pensate in merito.