Palermo, Zamparini: “Mercato eccezionale, ma nessun incedibile. Cascio…” / VIDEO
Dopo alcuni giorni di assenza, torna parlare in ritiro il patron del Palermo Maurizio Zamparini, impegnato stamane in alcuni colloqui con Fabio Lupo e Bruno Tedino e che poi ha incontrato la stampa per afre il punto sul mercato (non ancora chiuso), in attesa di novità da Frank Cascio.
>CAMPAGNA ABBONAMENTI, IL VERO “TERMOMETRO” DELLA SOLITUDINE DI ZAMPARINI
Queste le sue dichiarazioni: “Tedino mi ha detto che è molto contento dei ragazzi e che Trajkovski sta tornando il giocatore che era prima. Il mister è contento e lo è anche il direttore sportivo. Penso che abbiamo fatto un mercato eccezionale, abbiamo completato tutti i reparti. Davanti non ci manca niente, anzi abbiamo qualcuno in più. Se guardate il mercato delle altre, vedrete che il Palermo ha fatto qualcosa in più. Cissé, Lobotka e qualche altro, invece hanno preferito fare altre scelte perché il Palermo purtroppo non è più in serie A”.
E sul mercato ribadisce: “Murawski e Bellusci ultimi due colpi? No, non saranno gli ultimi. Io e Lupo stiamo lavorando, purtroppo alcuni non li abbiamo raggiunti perché il Palermo è in Serie B. Lo Faso? Stiamo aspettando Pastorello. Vediamo che offerte arriveranno, se saranno quelle giuste andrà via. Diventerà forte e gli auguro di andare a giocare. Nestorovski? Nel mercato nessuno è incedibile, ma se arrivano 100 milioni, non si può dire di no, vado via anche io. Un questo momento per lui non c’è nessuna offerta allettante: è importante trovare, in caso, il sostituto. Rispoli? Ad inizio ritiro aveva chiesto la cessione, ma se nessuno lo chiede rimarrà: come può andare via? Eventualmente dovrebbe arrivare un sostituto“.
>MERCATO PALERMO, POMINI IN ARRIVO. SPUNTA LOPEZ
Il patron attende novità da suo interlocutore, Frank Cascio: “Con lui le cose stanno andando molto bene e con molta tranquillità. L’importante per me era portare a Palermo una squadra ben attrezzata, ci stiamo riuscendo e sono felice di lavorare con Tedino e Lupo. Sono persone di assoluto livello. Gnahoré? Lo conoscevo già. E’ un profilo che piace molto a Lupo e Tedino, Loro me l’hanno riproposto e io l’ho preso: sono contento di lavorare con loro. Continueremo a puntare su Stefan Silva? Me lo auguro, non credevamo in lui. Il suo problema è atletico non tecnico. Magari il suo mercato è in prestito. Lopez? Non so chi sia“.
Sereno, invece, il giudizio su Alessandro Diamanti, presente in ritiro dopo alcuni giorni di assenza: “Mi dicono che qui si sta allenando e si comporti bene. Quando tornerà a Palermo avrà un allenatore solo per sé, è fuori rosa… gliel’ha detto anche il direttore sportivo. Così come lo è Gazzi, loro non rientrano nei nostri piani. Goldaniga? Ha chiesto tramite il suo procuratore di andare via. Vedremo se accontentarlo: probabilmente arriverà qualcun altro se andrà via Goldaniga”.
Tra le prime otto ci arriviamo ma senza promozione diretta perchè ci sono squadre in B che hanno rose molto migliori della nostra.
Sentirlo parlare mi mette tristezza perché fa pena ma anche tanta rabbia x come è convinto di potete continuare a prendere in giro una città intera.mercato eccezionale?a me sembra da serie! !!
Come sempre i i tifosi incompetenti di calcio, si fasciano la testa prima di rompersela,,,,,,, aspettiamo le prima 5 partite di seriB e poi iniziate a criticare, , se sara’ il caso ……
Ma che vuoi aspettare. Non è questo il punto. Ma tu con questa campagna acquisti o meglio campagna cessioni iniziata l’anno scorso ascolti ancora questo venditore di fumo, questo bugiardo, questo millantatore che ha spolpato tutto quello che si poteva. Dove sono finite tutte le pluvalenze.