​​

FOTO – Palermo, campagna abbonamenti al via: i dati dal “Barbera”

È iniziata dalle ore 10 la campagna abbonamenti 2017-2018 del Palermo in vista della prossima stagione di Serie B.

>> PALERMO, OGGI VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: PREZZI E INFO

Il clima di contestazione è evidente, lo dimostrano gli striscioni affissi all’esterno dello stadio “Renzo Barbera”. Tifoseria in guerra contro il presidente Zamparini.


>> FOTO – CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAY 1: LE IMMAGINI DAL “BARBERA”

Dopo circa quaranta minuti dall’apertura della campagna, erano poco meno di 40 le persone presenti allo stadio per sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento. Una ventina di tifosi all’esterno in attesa del proprio turno, una quindicina dentro gli uffici per le operazioni del caso.

Scarsa affluenza dunque nei primi minuti del primo giorno di abbonamenti. Il clima non è dei migliori, il rischio flop è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:

TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI

REPUBBLICA – PALERMO, ABBONAMENTI: SFIDA AL RISCHIO FLOP

12 thoughts on “FOTO – Palermo, campagna abbonamenti al via: i dati dal “Barbera”

  1. ” Il rischio flop e’ dietro l’angolo?” …………….e ci mancherebbe pure che ci andassimo ad abbonare?????????

  2. Su un altro sito capeggia la foto di un “fiero” tifoso, primo ad abbonarsi allo stadio.
    Complimenti per il coraggio!!!
    Verrà insignito di medaglia che gli verrà affissa direttamente al petto dal presidente…….

  3. Ma come si fà a spendere 150 euro per farsi prendere in giro.
    #zamparinigameover #zamparinivattene #renzobarberadeserto #sololamaglia

    1. no0n è un problema di 150 euro. e’ il solo mezzo che abbiamo per fargli capire che ne abbiamo le scatole piene e ch fino a quando non se andrà non si normalizzarà nulla.

  4. Ma non capite che ormai lo fa apposta contro di noi in segno di sfida?????????????????
    Mai visto una persona più cattiva. Guardati allo specchio e sputati.

  5. Una cosa è attaccare Zamparini, altra cosa non andare a tifare per la propria squadra e permettetemi un’analisi economica: non è con gli abbonati che un presidente fa soldi, forse neanche il Barcellona con i suoi ci riesce. Quindi tutta questa polemica contro gli abbonamenti o chi si abbona è tanto pretestuosa quanto inutile, purtroppo!

    1. Mi spiace ma non condivido. Non mi faccio più rubare soldi da un mercante simile che si alza la mattina e decide per noi.

  6. Difficile abbonarsi, chi semina vento raccoglie tempesta, zamparini vuole questo, cosi puo dire alla stampa che la piazza di Palermo ha solo pochi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *