Mercato Palermo, Rispoli nel mirino del Cagliari. Fulignati…
Si alimentano di ora in ora le voci di mercato e sul fronte Palermo rimane calda l’ipotesi di cessione per Andrea Rispoli, corteggiato da diverse squadre di Serie A e nelle ultime ore in particolare anche dal Cagliari.
TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI
La formazione sarda, secondo il Corriere dello Sport, si sarebbe inserita prepotentemente nella corsa al terzino destro (oggetto di interesse del Genoa e di alcuni club esteri) e sarebbe pronta a fare un’offerta.
La richiesta arriverebbe direttamente dal tecnico del Cagliari, Massimo Rastelli, bisognoso di trovare un sostituto di Mauricio Isla, da poco ceduto al Fenerbahçe. L’altro profilo seguito è quello di Peluso del Sassuolo (considerato una prima scelta).
MERCATO PALERMO: INCONTRO PER BELLUSCI, ANDELKOVIC E GILARDINO A VENEZIA?
Ancora incerto, invece, il futuro di Andrea Fulignati: il Palermo (che sta definendo lo scambio Pomini – Marson con il Sassuolo) non sembra intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione, ma non ha ricevuto offerte significative per il giovane portiere. Il rischio per ora è che Fulignati possa tornare al ruolo di terzo portiere in attesa di una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE:
FOTO – CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAY 1: IMMAGINI E PRIMI DATI DAL “BARBERA”