​​

Corsport – Palermo, c’è da lavorare. Bellusci: “Catania? Non la rinnego”

“Tedino non s’accontenta”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport Sicilia, che riporta l’amichevole del Palermo e le prime parole di Giuseppe Bellusci in rosanero. Un’amichevole che però non lascia del tutto soddisfatto Tedino, soprattutto per approccio e lacune difensive.

>PALERMO – MONREALE: CRONACA E HIGHLIGHTS

In vista della Virtus Francavilla in Coppa Italia, per Tedino servirà di meglio: “Buone impressioni a parte i primi 3 minuti (con retropassagi tremebondi e Posavec costretto a grandi parate, ndr.)Spero che questa partita ci abbia insegnato molto sul piano dell’approccio e delle motivazioni”.


Il lavoro da fare sarà tanto ed il tempo sempre meno, anche sul mercato: “Dobbiamo aggiustare parecchie cose. In particolare dietro, dato che non abbiamo mai potuto provare una linea difensiva rodata. Rispoli? Ha espresso il desiderio di cercare un futuro in serie A, sappiamo entrambi qual è la situazione”.

GIORNALE DI SICILIA – C’É BELLUSCI, MA IL PALERMO HA ANCORA LACUNE. E ZAMPARINI…

E poi Bellusci, che parla già da nuovo giocatore rosanero, lasciandosi alle spalle il passato nel Catania: “Non lo rinnego, ho dato il massimo con quella maglia, farò lo stesso a Palermo; siamo professionisti, nel calcio ormai certi passaggi sono normali. Difesa a 3? Penso di potere ricoprire tutte le posizioni del settore. Ho scelto Palermo perché sono ambizioso”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – OCCHIO A TRAJKOVSKI. TEDINO: “BISOGNA CRESCERE

VIDEO – TEDINO: “SPERIAMO DI ESSERE PRONTI”

ECCO BELLUSCI, IN TRIBUNA A BOCCADIFALCO PER L’AMICHEVOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *