FOTO – Diletta Leotta è tornata: “Vacanze finite. Ecco la B degli eroi”
Torna la Serie B e con lei il suo “volto”. Parliamo di Diletta Leotta, che dopo una lunga estate social all’insegna delle mare e delle vacanze è pronta ad accompagnare il pubblico degli italiani e di Sky alla scoperta della nuova stagione di Serie B.
SERIE B, SI RIPARTE! CHI SARÀ LA SORPRESA?
In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Diletta racconta il suo punto di vista sulla serie cadetta: “Come un poema omerico. Racconta eroi, ma c’è sempre l’imprevisto. Mi piace che sia una bella vetrina per i giovani. Noi li vediamo prima che diventino campioni. Ma di Ciciretti da quanto ne parliamo. In B percepisci calore e felicità. C’è un approccio familiare. Ma Benevento è stata incredibile”.
Un campionato all’insegna dell’equilibrio: “Ci sono tante precedenti alla promozione, sarà ancora più appassionante, entusiasmante, con le neopromosse che possono ambire ai vertici e con la voglia di rivalsa di chi è sceso e di chi nello scorso torneo ha sfiorato la A. Io mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame. E la mia squadra per il programma è speciale”.
ZAMPARINI: “NON CONTESTATE LA SQUADRA. DIAMANTI….”
Un approccio al calcio molto comune, ma allo steso tempo professionale: “Mi piacciono i gol, vorrei vedere solo gol. Le confesso che domenica sono stata sul divano a guardare la prima di campionato. È un mondo che mi attira per quel che riguarda il mio lavoro. Sono messaggera delle loro gesta e amo raccontare le imprese di giovani che poi emergono”.
E sui social intanto Diletta impazza: “Ho scoperto la Sardegna, un mare caraibico, sono stata a Poltu Quatu e ho anche visto il concerto di Pupo. Mi ha colpito Mihajlovic, che passeggiava e andava a giocare a paddle. È un divertimento, uno svago, uno sfogo che, però, va vissuto con distacco. Instagram con le foto è il modo più diretto. A me fa piacere vedere che la gente mi è vicina”.
FOTO DA INSTAGRAM
LEGGI ANCHE:
GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO IN POLE”
Ancora il bikini di Diletta Leotta (che certo non dispiace!) che fa da contorno piacevole ad un calcio quello delle vendite milionarie, a fallimenti annunciati, debiti, ad acquisti spropositati (Neymar!) o combine! Rimane sempre la curiosità di chi vuole vedere dove si va a finire!
Pensiamo all’esordio del Palermo di domani in c. alla balena!