FOTO – Nike presenta le terze maglie di Roma e Inter
La Nike comunica le nuove terze maglie per la stagione 2017/18 di Roma e Inter. Entrambe le maglie, molto simili tra loro, sono create con la nuova tecnologia Aeroswift, che migliora comfort e performance con tessuti del 25% più asciutti e un allungamento maggiorato del 50%.
La divisa della Roma è marrone scuro con dettagli in arancione acceso. La maglia ha un motivo geometrico che offre una migliore visibilità. Sui lati è presente una striscia arancione che parte dal giro manica e viene richiamata nel pantaloncino. I numeri dei giocatori sono anch’essi arancioni, realizzati con una trama a puntini. Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso marrone della maglia.
>> ROMA, DI FRANCESCO: “ATLETICO MADRID? GARA DETERMINANTE”
L’Inter cambia il colore della terza maglia e sceglie un ‘thunder blue’ con dettagli gialli fluo sulle maniche. Dello stesso giallo anche pantaloncini e calzettoni. Come per la maglia della Roma, ma con il giallo anziché l’arancione, una linea fluo decora spalle e maniche. Dentro il colletto si può notare una scritta “nerazzurri”. I numeri dei giocatori sono blu su base gialla. Il 16 settembre sarà possibile vedere la nuova maglia nella trasferta contro il Crotone.
LEGGI ANCHE:
LAZIO – MILAN, SCINTILLE NEL POST-GARA TRA BONUCCI E IMMOBILE /VIDEO