​​

Frosinone, ecco lo stadio “Benito Stirpe”: la data di inaugurazione

Anche il Frosinone ha il suo stadio. Dopo mesi di lavori e una corsa contro il tempo, il club ciociaro è pronto a trasferirsi nel suo nuovo impianto di proprietà, il “Benito Stirpe” al Casaleno (16125 posti di capienza), che prenderà il posto del Matusa (ora smantellato per far posto ad un parco pubblico).

PALERMO, A FOGGIA SI CAMBIA ANCORA

Terminato gli ultimi sopralluoghi, sarà Frosinone – Cremonese (il 2 ottobre) il primo match nel nuovo stadio. Questo il comunicato del club ciociaro: “Il Frosinone Calcio rende noto che il giorno 20 settembre prossimo verrà comunicato l’intero programma riguardante la manifestazione d’inaugurazione dello stadio ‘Benito Stirpe’, la quale si terrà il giorno 28 settembre alle ore 17″.


“Le informazioni – prosegue la nota – contenute correlate all’inaugurazione stessa potranno, per quella data, essere consultate sul sito internet della Società. Il club giallazzurro tiene a sottolineare il lavoro capillare che sta producendo l’intera macchina organizzativa, affinché tutte le componenti che ruotano attorno alla nascita del nuovo Impianto di proprietà e gli Organismi preposti alle verifiche siano in grado di comunicare le attese risposte nei tempi prefissati”.

“La Società – conclude il Frosinone – si appella dunque alla sensibilità degli organi di stampa, onde evitare di far circolare notizie che possano anche minimamente rallentare questo iter così delicato”.

LEGGI ANCHE:

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PULVIRENTI: “TRENI DEL GOL? TRUFFA AI MIEI DANNI”

1 thought on “Frosinone, ecco lo stadio “Benito Stirpe”: la data di inaugurazione

  1. Complimenti al patron del Frosinone…..dalle nostre parti sono quasi 14 anni che un fanfarone parla di stadio di proprietà…..e sappiamo con quali risultati….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *