Zamparini: “Tifosi, tornate allo stadio! Posavec? Errore tremendo”/ VIDEO
Vittoria sofferta e di misura per il Palermo contro il Perugia. Un 1 – 0 frutto di un calcio di rigore ma che regala tre punti pesanti ai rosanero: “Non è stata una prestazione esaltante”, ammette Maurizio Zamparini. “Il Perugia è forte, è stata una sfida impostata al risparmio come chiede a volte la Serie B, senza troppo spettacolo”, commenta.
>> PALERMO – PERUGIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA
A segnare il rigore decisivo ci ha pensato Ilija Nestorovski: “Ha il carattere da capitano e leader, ha la fascia sul braccio proprio per questi motivi”. Rischiava di combinarla grossa Josip Posavec. Prima un liscio da brividi senza conseguenze (complice l’erroraccio di Buonaiuto), poi una parata salva risultato nella ripresa: “Ha fatto un errore tremendo, devo andare a rivederlo. Menomale che si è riscattato, lui è sempre stato sotto tiro dei tifosi che lo fischiano. Speriamo si riprenda”, l’augurio del patron al sito ufficiale del club.
“Il gruppo è compatto, si intendono e sanno che ci vogliono anima e gli applausi dei tifosi per la promozione. Spero che il pubblico ritorni allo stadio – ammette Zamparini – , ci serve il loro aiuto”. Magari già a partire dalla prossima sfida interna (lunedì 25 settembre alle ore 20.30) contro la Pro Vercelli: “Tutte le partite sono da non sottovalutare, soprattutto quelle che sembrano più facili. Bisognare fare i tre punti”.
>> BELLUSCI: “ESPULSIONE? LO RIFAREI ALTRE 100 VOLTE”
Per Zamparini però massima fiducia nel suo tecnico: “La strada intrapresa da Tedino è buona, la squadra migliora di giornata in giornata. L’unica preoccupazione è quando ad ottobre andranno via dieci giocatori, speriamo nel buon senso della Lega. Tedino ha la squadra in pugno, siamo da promozione”, assicura Zamparini.
LEGGI ANCHE:
TEDINO: “GRANDE PARTITA, IN B NULLA È SCONTATO. SU POSAVEC…”
Grande bugiardo siamo da centro bassa classifica . La squadra in tre mesi non ha un gioco si basa solo sull’ inventiva di Coronato non tira mi in porta. Torneremo allo stadio quando te ne vai. Non vado allo stadio s vedere gli orrori di Posavec.
Caro mercante finchè ci sarai tu a dettare legge allo stadio non entrerò e poi se sinceramente pagare il prezzo del biglietto per vedere gente come posavec,morganella,jajalo.chochev non vale la pena certamente meglio una pizza.
Forse non hai capito: i tifosi torneranno alla stadio quando tu te ne andrai, e questo a prescindere dal valore della squadra!
Non vedo il motivo di acquistare il biglietto x questa squadra.
Squadra di schietti e maritati, non si va lontano in B con una squadra simile.