Palermo, progetto Rosanero Cares: info e requisiti dell’edizione 2017/2018
Riparte Rosanero Cares, il progetto solidale del Palermo Calcio che per il quarto anno consecutivo porterà il club di Viale del Fante a selezionare alcune onlus a cui destinare fondi raccolti e spazi di comunicazione nel corso della stagione 2017/2018.
POSAVEC E I GLADIATORI: FISCHIARLO O SOSTENERLO?
Tra tutte le Onlus di Palermo e Provincia che faranno regolare richiesta ne verranno selezionate quattro, una per ogni categoria prescelta:
– Infanzia;
– Diversa abilità;
– Disagio sociale;
– Animali.
Le quattro Onlus, scelte insindacabilmente dall’U.S. Città di Palermo, saranno coinvolte nel corso della stagione nella campagna di comunicazione sociale denominata “Rosanero Cares”.
GdS – IL PALERMO RESTA SOLO: E ZAMPARINI CAMBIA IDEA…
MODALITA’ DI RICHIESTA
La domanda di partecipazione (presente sul sito – CLICCA QUI) dovrà essere compilata in ogni sua parte ed inviata ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI SABATO 30 SETTEMBRE 2017 esclusivamente via email all’indirizzo [email protected], debitamente timbrata e firmata dal Legale Rappresentante e accompagnata dalla copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Unitamente alla domanda dovranno essere inviati sempre in via telematica:
– Atto Costitutivo;
– Statuto;
– Bilancio d’esercizio relativo all’anno 2016.
Tutte le domande incomplete e/o pervenute oltre i termini indicati o secondo modalità differente da quelle sopra elencate saranno escluse a priori.
REQUISITI
Il bando è destinato esclusivamente alle Onlus con provata esperienza che producano effetti all’interno del territorio di Palermo e Provincia. L’U.S. Città di Palermo S.p.A. si riserva di richiedere in qualsiasi momento ulteriore documentazione attestante quanto dichiarato e di valutare eventuali progetti o iniziative al di fuori delle categorie proposte.
L’annuncio delle quattro onlus che faranno parte del progetto “Rosanero Cares” verrà dato nel mese di ottobre su palermocalcio.it.
LEGGI ANCHE:
SZYMINSKI: “TIFOSI SOSTENETECI”
NESTOROVSKI: IL CAPITANO GENTILUOMO