Corsport – Palermo: Tedino non si fida. “Pro Vercelli come una finale”
“Palermo freme”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana del Corriere dello Sport che introduce i temi di Palermo – Pro Vercelli, posticipo della sesta giornata di Serie B, partendo proprio dalle dichiarazioni del tecnico rosanero Bruno Tedino.
Un match in cui Tedino potrebbe dover fare a meno di Coronado: “Igor è importantissimo, il giocatore imprevedibile che rompe gli equilibri. Ma se ci fosse anche un minimo margine di rischio, preferisco fargli saltare una partita, che perderlo più a lungo”, ha affermato in conferenza stampa.
PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO
Nelle probabili formazioni dunque spazio a Murawski e Gnahoré, con Jajalo favorito su Chochev per completare la mediana, mentre in attacco dovrebbe essere Carlos Embalo ad avere una chance in attacco al fianco del bomber Nestorovski, mentre in difesa è certa la presenza di Szyminski al posto dello squalificato Bellusci.
PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Sullo sfondo una sfida inedita nel nuovo secolo contro la Pro Vercelli, giunta a Palermo per l’ultima volta 77 anni fa. Una squadra che va rispettata: “Per possesso palla, la Pro Vercelli è la quarta squadra del campionato, qualcosa vuol pur dire. In mezzo al campo ha Vives che ha qualità eccellenti di palleggiatore e verticalizzatore. Pensiamo a migliorare, non voglio parlare di prova di maturità, ma ricordare che ogni partita è importante e va affrontata come una finale”.
LEGGI ANCHE
Tedino l’abbiamo capito e’ dalla prima partita che dici che e’ una finale!!!!!!!!!!! Ce lo vuoi ricordare ogni partita?????????