Nestorovski e Trajkovski avvisano l’Italia: “Occhio alla Macedonia”
Occhio alla Macedonia. Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski lanciano un segnale alla Nazionale Italiana in vista del match che vedrà opposti macedoni e azzurri sul campo dello Stadio Grande Torino venerdì prossimo.
Queste le loro dichiarazioni rilasciate alla Rai prima della partenza per i match della nazionale. Nestorovski: “Ora la Macedonia è un bel mix di esperti e giovani provenienti dalla Under 21. Siamo una bella squadra, abbiamo qualità e giochiamo bene e quest’anno abbiamo perso solo contro la Spagna, vincendo o pareggiando le altre. Siamo felici di giocare per la nostra nazionale e andiamo a Torino per ottener un risultato positivo”.
>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”
Trajkovski lo segue a ruota: “Penso che noi in questo girone abbiamo fatto partite buone e meno buone. Spero che in futuro questa squadra possa diventare più forte. Mio sogno? Raggiungere almeno una volta in carriera il mondiale o l’Europeo. Per noi stavolta (contro Spagna e Italia) era troppo difficile, ma alla fine dobbiamo crederci sempre e dare sempre il massimo. Un giorno chissà….”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA:
SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO