Repubblica – Caso Nazionali, Orlando al fianco del Palermo
“Il Palermo non si arrende”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per affrontare la questione nazionali in casa rosanero, con il DS Lupo che ribadisce la posizione del club e l’appello alle istituzioni subito raccolto dal sindaco Leoluca Orlando.
Ieri infatti in un comunicato il primo cittadino ha fatto proprio l’appello alle istituzioni operato dal club di Viale del Fante, che ancora una volta lamenta l’impossibilità di rinviare le partite con i nazionali assenti: “Non siamo riusciti nemmeno con l’aiuto dei nostri legali a ottenere lo spostamento delle partite. Riteniamo che il problema sia soprattutto quello di salvaguardare l’etica sportiva ed i suoi valori. La delibera della Lega di B è in palese conflitto di interessi”.
BRUTTI, SPORCHI, CATTIVI… O FORSE NOIOSI?
Il DS Lupo poi non le manda a dire: “Una società, della quale non voglio fare il nome, ha detto che non è pos- sibile rinviare perché ci sono le trasferte organizzate e alberghi pagate, altre che hanno detto di no nonostante avessero giocatori convocati (cosa poi rivelatasi non vera). Si ferma persino la Primavera, ma non la Serie B”.
AAA CERCASI: CHI GIOCA CONTRO IL PARMA?
Un Palermo che nel frattempo pensa a quale formazione schierare contro il Parma (anche lei alle prese con varie assenze): Coronado tenterà di recuperare per giocare dal primo minuto e schierarsi sulla trequarti al fianco di Embalo, mentre dovrebbero essere convocati anche Monachello e Rolando.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – FURIA PALERMO: “HANNO PAURA DI NOI”
>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”