Sicula Leonzio, Leonardi: “Rigore a due tocchi? Perdere punti così… “
Furia. Non ci sta a perdere “così” il presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi, spettatore del rigore a due tocchi architettato da Bollino e Arcidiacono nella scorsa giornata di Serie C contro la Juve Stabia e annullato (giustamente) dall’arbitro.
Il patron della Sicula Leonzio (intervistato da TGS) rimane scettico sulla gestione arbitrale, ma ora la rabbia è anche contro i propri giocatori: “Sicuramente prenderemo provvedimenti contro i nostri calciatori, è inammissibile che per una cosa del genere si perdano dei punti. In allenamento non avevano mai fatto nulla di tutto ciò, a prescindere dall’errore dell’arbitro”.
VIDEO – RIGORE A DUE TOCCHI DI BOLLINO: ECCO COSA É SUCCESSO
Leonardo però non è rimasto convinto dalla spiegazione del direttore di gara: “Inizialmente ci ha detto che Bollino non aveva battuto in avanti. Poi ha cambiato versione dicendo che Arcidiacono era entrato in area prima che il giocatore toccasse la palla e quindi era tutto non valido”.
NESTOROVSKI, CHE SUCCEDE? AL PALERMO MANCANO I GOL
“Gli abbiamo fatto notare – aggiunge – che oltre ad Arcidiacono c’erano almeno due giocatori avversari in area, ergo la ripetizione ci doveva essere; ma lui ha affermato che con la coda dell’occhio ha visto solo il nostro calciatore”
LEGGI ANCHE:
CAGLIARI RASTELLI ESONERATO: IACHINI…
INFORTUNIO BELLUSCI: ECCO I TEMPI DI RECUPERO