Novara, Golubovic: “A Palermo per giocare il nostro calcio e vincere”
Non solo Andrea Orlandi. In conferenza stampa a Novarello (centro sportivo del Novara) parla anche Petar Golubovic, difensore serbo tornato nella formazione piemontese a 3 anni distanza dall’ultima stagione in maglia azzurra: “É stato un piacere tornare qui, ma è diverso rispetto alla prima volta, quando arrivai a 19 anni (era tutto nuovo per me). Ora sono del Novara e mi piace tanto questa città. Dopo 4 anni ho imparato tanto”.
Ma ora testa al Palermo: “Prepariamola bene e andiamo lì a giocare a calcio e cercare di vincere; rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno, sono fortissimi e costruiti per la Serie A ma siamo consapevoli del nostro valore. L’Italia è il posto giusto per crescere per un difensore, si lavora sodo e ci si concentra molto sulla tattica”,
IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO
E sul suo ruolo in squadra aggiunge: “Sono a disposizione del Mister, posso fare il terzino o il centrale, dove serve; io farò il massimo e basta. La mia carriera è iniziata da difensore centrale a Belgrado con Milinkovic, poi ho fatto il terzino all’Europeo U19 e a Roma sono arrivato come terzino”.
“I complimenti di Gattuso? – conclude – Belli, naturalmente, è un onore sentire una persona così importante del calcio italiano parlar bene di me, ma so di avere tanto da migliorare. E con questa squadra, con il mister, posso continuare a fare buone partite e mettere sempre di più in campo”.
LEGGI ANCHE:
SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”
NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI