​​

Mascara contro Balotelli: “A Catania ci verrebbe eccome se… “

Giuseppe Mascara non ci sta. Dopo la frase in diretta social, l’ex attaccante di Palermo e Catania, critica la frase di Mario Balotelli che a un tifoso catanese, che lo invitava a giocare per gli etnei, gli ha risposto “Io sono di Palermo”.

Intervistato da Itasportpress, l’accusa a Supermario è di essere incoerente: “Battuta fuori luogo e che mi sa di bugia. Se in futuro dovesse arrivare per l’attaccante azzurro una offerta del club etneo per rilanciarsi, sono certo che non la rifiuterebbe”.

CARPI – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI


Mascara spiega: “Catania è una piazza importante che ha fatto per anni la Serie A. Sono parole al vento quelle di Balotelli perché a Catania se non dovesse avere alternative, ci verrebbe. La rivalità tra i tifosi delle due squadre è ben altra cosa”.

TEDINO: “SERVE CAZZIMMA”

E sulla situazione attuale del Catania dice dopo il derby perso con la Sicula Leonzio: “Una sconfitta così non ci sta. Comunque rimango fiducioso perché la lotta per la Serie B riguarderà il Catania, il Lecce e il Trapani. Futuro da allenatore? Voglio un progetto serio, non ne faccio una questione di categoria. Potrei partire anche dai dilettanti perché se c’è riuscito mister Sarri”.

LEGGI ANCHE:

> FOTO – STRUNA CARICA MBAKOGU

PALERMO, AUTONOMIA DI… 25 MINUTI: DOVE STA IL PROBLEMA?

CASCIO: “PALERMO? LAVORIAMO BENE. ZAMPARINI GENTILISSIMO”

DYBALA – ALLEGRI: CASO ALLA JUVENTUS?

 

1 thought on “Mascara contro Balotelli: “A Catania ci verrebbe eccome se… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *