Gds – Palermo serve la svolta in casa: ma i tifosi sono sempre più lontani
Sei partite disputate al “Renzo Barbera”, soltanto 3 vittorie. Un bottino misero per una squadra che punta a vincere il campionato: la squadra di Tedino non ha sfruttato l'”assist” del calendario e adesso è chiamata alla svolta fra le mura amiche.
> PALERMO, CONTRO L’ENTELLA PER ALZARE LA VOCE
“Riprendere il trend delle prime giornate, diventa un imperativo. Non si possono perdere punti in casa – si legge nell’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” – motivo per il quale, la partita con i liguri diventa ancora importante”.
> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Vincere, però, non sarà affatto facile, considerato l’atteggiamento delle squadre che, fin qui, hanno affrontato i rosanero al “Barbera”: “O fanno la partita della vita, o piazzano il pullman davanti alla difesa”.
“Aspettarsi un aiuto dalla gente, ora, è inutile”. Questo il pensiero, senza giri di parole, riportato tra le righe del “Giornale di Sicilia”: nonostante il ritorno di Corini, contro il Novara, si è toccato il minimo stagionale in termini di presenze. E contro la Virtus Entella, la musica non è destinata a cambiare.
Si serve la svolta ma non abbiamo capito se a destra o a sinistra.