Inter, due rinforzi per gennaio: Pastore in cima alla lista
L’Inter a caccia di rinforzi da regalare a Spalletti in vista della sessione invernale di calciomercato. Si cercano almeno due pedine per puntellare la rosa e renderla maggiormente competitiva per puntare all’ingresso in Champions League.
>> ICARDI, INFORTUNIO AL GINOCCHIO: NIENTE ARGENTINA!
Il primo nome, come spiega Il Corriere dello Sport, è quello di Ramires. Il centrocampista arriverà in prestito semestrale dal Jiangs (altra squadra di Suning, ndr). Il giocatore è al momento infortunato, una lesione al legamento collaterale che l terrà fuori per 3 settimane. A dicembre sarà già a Milano per cominciare ad allenarsi con i nerazzurri.
Il nome in cima alla lista dei dirigenti interisti è quello di Javier Pastore. Il trequartista ex Palermo a impazzire Sabatini e Ausilio, ma non sarà facile strapparlo al PSG. Possibile uno scambio (di prestiti?) con Joao Mario, per il quale stravede il ds portoghese dei parigini Antero.
>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA
Operazione che rimane comunque difficile visto che Pastore non sembra molto propenso a lasciare la squadra di Emery potenziale vincitrice di tutto, nonostante il minutaggio limitato. Ma l’Inter ci proverà.