Serie B, anticipate ancora le gare natalizie: gli impegni del Palermo
Nuovi cambiamenti di calendario in vista per i rosanero, con la Lega di Serie B che ha deciso delle variazioni in vista della 20a e 21a giornata (collocate durante le feste natalizie, già anticipate di un paio di giorni e inizialmente fissate rispettivamente per il 24 ed il 31 dicembre).
Il comunicato: “La Lega B comunica che, per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A, l’Assemblea ha deciso di anticipare i turni della 20a e 21a giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20.30”.
ZAMPARINI: “PALERMO VIVE SOLO DI PLUSVALENZE”. TEDINO COME SARRI…”
Il Palermo è già eliminato dalla Tim Cup, ma la variazione si è resa necessaria visti gli impegni di Perugia, Cittadella, Bari e Carpi, qualificate al quarto turno di Coppa Italia e dunque potenzialmente impegnate negli ottavi e nei quarti di finale in concomitanza dei match di campionato (la cui collocazione in posticipo sarà poi decisa successivamente). La Serie A invece giocherà il 23 ed il 30 di dicembre.
Ecco nel dettaglio gli impegni del Palermo:
Giovedì 21 dicembre ore 20.30 Cesena – Palermo.
Giovedì 28 dicembre ore 20.30 Palermo – Salernitana.
LEGGI ANCHE
FOTO – “LADRI” IN CASA PALERMO: SCHERZO A LA GUMINA