Palermo, Aleesami sta per tornare: il punto sul suo recupero
Buona notizia dall’infermeria in casa Palermo? Sembrerebbe proprio di si: a portare ottimismo in casa rosanero è Haitam Aleesami, che (dopo aver visto sugli spalti il match fra Italia e Svezia) sembra pronto a scendere nuovamente in campo con il Palermo.
Il club ha sfruttato al meglio la revoca della convocazione con la Norvegia per proseguire e completare il percorso di recupero del norvegese, preservandolo dalla trasferta di Cremona ed eventualmente convocarlo contro il Cittadella.
REPUBBLICA – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE
QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO
Come riporta il Corriere dello Sport, il recupero del norvegese è imminente e ciò potrebbe consentire a Tedino di svincolarsi dalla necessità di fare esperimenti sull’out sinistro (Fiordilino prima ed Embalo poi), oltre a riavere in rosa i tre reduci dagli impegni con le Nazionali (Cionek, Posavec e Trajkovski).
La situazione in casa Palermo sembra dunque molto più serena e con un Chochev in più (2 gol nelle ultime 2 gare – salvaguardato anche grazie alla comprensione e dialogo con la federazione bulgara), il Palermo può davvero lavorare con un po’ più di serenità.
LEGGI ANCHE
POMINI: “MI MANCAVA ESULTARE PER UNA VITTORIA”
I DATI DELLA MEDIA SPETTATORI ALLO STADIO
FOTO – I GIORNALI IN EDICOLA, 15 NOVEMBRE