Italia, Tommasi: “Non si cambia niente. Panchine più scomode delle poltrone”
Damiano Tommasi non ci sta. Preso atto delle non dimissioni di Carlo Tavecchio il presidente dell’Assocalcaitori commenta amaramente ai giornalisti l’esito della riunione FIGC che ha sancito l’esonero di Ventura dal ruolo di CT.
Ecco le sue considerazioni, dopo aver abbandonato la riunione: “L’unica cosa che volevamo sentirci dire è che si ripartiva da zero. Invece hanno rimandato al prossimo Consiglio Federale le altre decisioni. Ventura licenziato? Non lo so. So che Tavecchio non vuole dimettersi. Le dimissioni sarebbero normali in un paese normale. Qui non si cambia niente”.
ITALIA, VENTURA ESONERATO. ANCELOTTI IN POLE, TAVECCHIO RESTA
LOEW ELOGIA DE ROSSI: “IL SUO UN GESTO DI GRANDEZZA”
E aggiunge: “Non ho sentito di nuovi progetti, di nuove elezioni. Queste cose non le ho sentite. Tanti hanno espresso la loro opinione, ma come consigliere federale penso che si debba andare a nuove elezioni e azzerare le cariche. I progetti più belli del mondo con le stesse persone sono difficili”.
ITALIA FUORI DAI MONDIALI: L’IMPATTO ECONOMICO
Di seguito invece il suo tweet polemico:
Oggi ho avuto la conferma che le panchine sono più scomode delle poltrone. #ilcalcioachiloama #girarepagina @Figc @assocalciatori
— Damiano Tommasi (@17tommasi) 15 novembre 2017
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA PALERMO – INDAGATO SI DIMETTE: CAMBIA IL COLLEGIO SINDACALE
QUI CREMONA, A VOI PALERMO: LA STAFFETTA DEL TIFO
VENTURA NEL 2009: “IO CT? VOLTA BUONA CHE ARRESTANO TUTTI“