Zamparini: “Fallimento? Palermo mai sano come adesso”
La verità di Zamparini. Il patron del Palermo commenta a caldo la notizia dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura per il club rosanero, il quale avrebbe un buco di bilancio quantificabile in circa 70 milioni di eruo
Intervistato da Palermo Today, Zamparini ha affermato: “Abbiamo già pronti tutti i documenti che smentiscono quanto detto quest’oggi dalla Procura. Il Club non è mai stato così sano come adesso. Prendo atto della richieste della procura, ma proprio la stessa Procura 10 anni fa ha chiesto a Benevento gli arresti domiciliari e il sequestro degli archivi”.
>ISTANZA DI FALLIMENTO: I DETTAGLI
Il patron rosanero entra nei dettagli: “Questa società si ritrova circa tredici milioni e mezzo di capitale e quattro e mezzo di utili netti su dieci lordi che avevamo quest’anno e ovviamente ha a disposizione dei bilanci certificati che dimostrano quanto detto finora”.
COSA RISCHIA IL PALERMO? GLI SCENARI
Per Zamparini l’ipotesi fallimento è lontano: “Quello che mi fa più male è leggere che sia i media che la città di Palermo pensano che ciò dice la Procura sia la verità. Io invece dico che è tutto falso, ma non perché lo dico io, ma perché ci sono dei documenti che lo dimostrano”.
LEGGI ANCHE:
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA
70 milioni di debito e dichiari che la società è sanissima….., ZAMPARINI HAI LA STESSA CREDIBILITÀ DI PINOCCHIO.
VATTENE VATTENE VATTENE
70 milioni di debito e dichiari che la società è sanissima….., ZAMPARINI HAI LA STESSA CREDIBILITÀ DI PINOCCHIO.
VATTENE VATTENE VATTENE
tira fuori il denaro friulano