Palermo, quando torna Balogh? Ecco le sue condizioni
É uno dei misteri di questo avvio di stagione, ma frose il Palermo è vicino alla soluzione. Prosegue infatti il lungo ed intricato percorso di recupero per Norbert Balogh, ancora alle prese con i postumi di un infortunio nel ritiro estivo.
L’ungherese si era procurato una lesione al quadricipite della gamba destra: inizialmente la lesione sembrava guarita (era anche rientrato in gruppo in vista del match contro la Pro Vercelli), ma il suo rientro è stato costatentemente rinviato con il giocatore costretto a settimane di fisioiterapia e a rinunciare anche agli impegni in nazionale.
AVELLINO – PALERMO, 24 MAGGIO 1992: LA STORIA CHIUDE IL CERCHIO
Ora però il peggio sembra passato, così come comfernato dal Palermo dopo i test presso il Centro di Alta Specialità medico-sportiva “Policlinico dello Sport di Monza”: “Le prove effettuate – si legge – hanno evidenziato una buona condizione muscolo-scheletrica. Pertanto il calciatore proseguirà il percorso di riatletizzazione utile per l’accostamento definitivo al gruppo”.
AVELLINO – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
I tempi non sono però immediati: Balogh dovrà lavorare ancora almeno un paio di settimane prima del rientro definitivo in gruppo, ma l’ungherese ora sembra vedere la luce in fondo al tunnel.
LEGGI ANCHE
Speriamo mai
E’ fatto di cartongesso il nuovo Cavani!!!