Iachini: “Il Palermo sarà protagonista. Le giornate storte… “
Il campionato è ancora lungo. Parola di Beppe Iachini, che consola il Palermo dopo la sconfitta di lunedì sera contro il Cittadella e a poche ore dalla trasferta di campionato sul campo dell’Avellino.
Nella sua lunga intervista rilasciata a TMW, Iachini parla anche dei rosanero: “Per la serie B il Palermo è un’ottima squadra e sarà protagonista. Giornate particolari possono capitare, la B si decide in primavera perché è lunga è stressante. Però il Palermo ha tutte le carte in regola per poter vincere il campionato”.
> AVELLINO – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI
Una battuta però anche sulla situazione turbolenta in casa Ascoli, dove il patron Bellini minaccia di lasciare: “Quando non arrivano risultati si innescano dei meccanismi. Maresca e Fiorin stavano facendo un bel lavoro, gli infortuni hanno privato la squadra di alcuni calciatori più esperti. Da tifoso dell’Ascoli, la mia prima squadra dove sono cresciuto, spero che tutto possa risolversi. Mi dispiace. Ma il calcio è fatto di momenti e risultati”.
> PALERMO, I CONVOCATI DI TEDINO
E su Belotti dice: “Ha avuto un infortunio importante. La sua è una situazione momentanea: deve trovare la condizione migliore, il giusto smalto. Valore di mercato più basso? Assolutamente no. Ormai Andrea ha acquisito una sua valutazione, poi è chiaro che ci sono momenti di una stagione in cui le cose possono andare meno bene”.
LEGGI ANCHE
AVELLINO – PALERMO, 24 MAGGIO 1992: LA STORIA CHIUDE IL CERCHIO