Venezia, Inzaghi: “Sofferto poco contro il Palermo. Poteva andare diversamente… “
Pippo Inzaghi commenta così nel post partita il match fra Palermo e Venezia, terminato sullo 0-0 dopo un lungo assedio dei rosanero: “La mia squadra ha una grande voglia e determinazione, forse se non avessimo fatto tre cambi forzati avremmo potuto fare qualcosa in più. Anche in 10 con Pinato stavamo facendo gol”.
Inzaghi parla a Sky Sport e in conferenza stampa dell’espulsione di Domizzi: “Non era da ammonire e probabilmente quel giallo gli ha fatto dire qualcosa in più e anche il metro durante la partita non è stato uguale; la cosa ci ha innervosito. Una neopromossa che viene su un campo così non era semplice. Il Palermo è un osso duro, però i giocatori hanno fatto una partita di cuore”.
LE PAGELLE DI PALERMO – VENEZIA
Una sfida in cui non si sono incrociati Inzaghi e Nestorovski: “Alla fine non lo ho incontrato e ho tirato un sospiro di sollievo. Ma cambiava poco: il Palermo ha 10 nazionali in squadra. Hanno giocato Trajkovski che è pericoloso ugualmente e Coronado che è il giocatore più pericoloso di tutta la Serie B. Andare ai playoff? Pensiamo a salvarci e raggiungere quota 50 punti, poi ne riparliamo”.
PALERMO, EMERGENZA A CENTROCAMPO CONTRO IL BARI
Poi ancora un commento sulla partita: “Abbiamo sofferto poco per essere una neopromossa che viene a giocare in casa della squadra più forte del campionato. Tener testa a tutti anche una squadra del genere è solo motivo di vanto. Noi la miglior difesa? Credo di saper mettere i giocatori nelle condizioni ideali, gli attaccanti se fanno gol non devono preoccuparsi”.
LEGGI ANCHE