Milan, Gattuso: “Il ritiro? Era il minimo. A Bonucci non devo dare carezze…”
Gennaro Gattuso senza peli sulla lingua. L’allenatore del Milan è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro rossonero a Milanello: contro l’Atalanta, la parola d’ordine è vincere per cancellare la figuraccia di Verona.
> ALLEGRI: “NON SO SE DYBALA GIOCHERA’ CONTRO LA ROMA”
Il tecnico rossonero non si tira indietro dal trattare argomenti “bollenti”: uno su tutti quello di Leonardo Bonucci, tra il pressing del Manchester City e quella cena con gli ex compagni della Juve…
Bonucci, finito nell’occhio del ciclone e al centro di numerose voci di mercato: “Sapete cosa ho detto, non devo fargli le carezze, ma quello che dico l’ho detto dopo averlo toccato con mano. Lavora sempre tantissimo, ci mette sempre la faccia, è un esempio.
> PIOLI: “LO FASO SI AGGREGHERA’ ALLA PRIMAVERA”
“Non ci vedo nulla di strano che sia andato a mangiare con gli ex compagni, fa rumore dopo Verona, ma non ci vedo niente di strano…”
La squadra continua nel ritiro…a tempo indeterminato: “Era il minimo dopo le figuracce fatte con questa maglia. Metodo antico? Ognuno la pensa come vuole. Avete scritto che i giocatori erano contrari, ma non è così, fosse così lo avrei detto subito, non ho peli sulla lingua”.