Mercato Palermo: obiettivo Fiamozzi per la fascia. Di Carmine…
Il mercato del Palermo entra nel vivo. Il via ufficiale è previsto per il 2 gennaio, ma il ds rosanero Fabio Lupo è già al lavoro per chiudere alcune delle trattative e il primo nome caldo quello di Riccardo Fiamozzi, esterno del Bari classe 1993.
BILANCIO PALERMO 2017, GUZZETTA: “INVERSIONE DI TENDENZA”
Una virata quella sul giovane ex Genoa (ambidestro naturale) dettata dai problemi di organico nel reparto esterni, a causa degli infortuni di Morganella e Rolando, oltre al risentimento muscolare rimediato da Rispoli contro la Salernitana.
Nei prossimi giorni, come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa dovrebbe entrare nel vivo, con Fiamozzi che potrebbe trovare a Palermo lo spazio che ora a Bari sta mancando (non gioca da 4 giornate); da superare probabilmente solo la resistenza del club pugliese all’ipotesi di rinforzare una concorrente diretta.
ZAMPARINI: “MANCANZA DEL PUBBLICO? UNA COSA TRISTE”
Per quanto riguardo il reparto avanzato, l’obiettivo rimane Samuel Di Carmine (12 gol in stagione) per il quale però si è ora inserito anche il Parma, pronto a offrire al Perugia Luigi Scaglia come contropartita tecnica per soddisfare le richieste degli umbri (in estate il cartellino era quotato 1,5 milioni).
LEGGI ANCHE
>> FOTO – MONACHELLO: “UN GOL È TUTTO QUELLO CHE SERVE”
PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA
Non arriverà nessuno dei due!!!
Chiacchiere…………..da bar. A gennaio bisognerebbe fare mercato per la serie A. Sono tre anni che non viene fatto mercato ogni scusa è buona.
piuttosto che queste scartine, restiamo quelli che siamo, e cerchiamo di recuperare gente che entra in infermeria e non esce più!!
ma chi è il responsabile sanitario del palermo, dracula?!?