Napoli, De Laurentiis vuole blindare Sarri: i dettagli
Aurelio De Laurentiis vuole blindare Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli non vuole farsi scippare il tecnico toscano, che nella passata ha vinto il premio della Panchina d’oro. A Figline Valdarno (in provincia di Firenze, ndro) c’è stato un incontro tra il patron dei partenopei e Sarri.
>> NAPOLI, DE LAURENTIIS: “VERDI O DEULOEFEU? DECIDE SARRI”
Come rivela Il Mattino, De Laurentiis ha offerto il rinnovo del contratto al proprio tecnico fino al 2021 (la scadenza attuale è prevista nel 2020). Per Sarri è pronto anche un cospicuo aumento dell’ingaggio: dagli 1,4 milioni attuali ai 2,5/3 milioni. Inoltre verrebbe anche eliminata la clausola rescissoria (unilaterale) di 8 milinoi che permetterebbe al tecnico toscano di liberarsi dal Napoli in qualsiasi momento.
Sarri però, su consiglio del proprio agente, non ha ancora dato una risposta. L’entourage del tecnico aspetta infatti gli ottavi di finale di Champions League: una big, in caso di eliminazione (come il Chelsea), potrebbe decidere di ripartire da zero e puntare proprio su Sarri. Accordo quindi non ancora raggiunto, ma De Laurentiis vuole blindare il proprio tecnico.
LEGGI ANCHE: