Napoli, Mertens: “Scudetto? Un sogno che vogliamo realizzare”
Dries Mertens si è sbloccato. Il belga, domenica a Bergamo, è tornato al gol in campionato. Ora sono undici i gol segnati dall’attaccante. Sul momento difficile appena passato, dice: “Sono stati troppi i giorni senza segnare. E’ stato importante che la squadra abbia continuato a vincere, ma sono più felice quando ciò avviene con una mia rete”.
ZAMPARINI: “VA RICREATO IL CONTATTO CON LA CITTA’. IO NON SONO IL FUTURO”
In un’intervista rilasciata a ‘Kiss Kiss Napoli’, Mertens commenta anche il testa a testa con la Juventus: “Quella contro l’Atalanta è stata una vittoria importantissima. Abbiamo ottenuto i tre punti che volevamo. Ora ci sentiamo una squadra matura, ieri eravamo tutti insieme a cena. Abbiamo un sogno, vogliamo realizzarlo. In caso di scudetto organizziamo una grande festa per tutta la città, direi di fare 5 giorni di festeggiamenti senza mai fermarci”. Sul gol di domenica, in dubbio fuorigioco, glissa: “Se ero in fuorigioco? Non saprei, in quelle situazioni il guardalinee deve scegliere sempre molto velocemente e comunque la Var sta dando un grande aiuto in senso assoluto al campionato”.
MERCATO PALERMO: PRONTA L’OFFERTA PER DEL GROSSO
Il numero 14 è già concentrato alla prossima gara, contro il Bologna al “San Paolo”: “E’ una partita come le altre, vale sempre 3 punti. Speriamo lo stadio sia tutto pieno, abbiamo bisogno della carica dei tifosi. La Juve è forte, la Lazio sta facendo molto bene ma guardiamo solo a noi e domenica vogliamo i 3 punti”. Chiosa finale sul nuovo probabile acquisto, Amin Younes, dall’Ajax: “E’ un giocatore forte che salta bene l’uomo, non so se è al 100% ma credo che sia un ottimo innesto per il Napoli”.
LEGGI ANCHE:
MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”
FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”
SPEZIA – PALERMO 0-0: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA