Zamparini: “Biglietti a 2 euro? I diritti tv non c’entrano. Al Palermo serve amore”
Al Palermo serve amore. Questo il concetto ribadito da Maurizio Zamparini dopo il lancio dell’iniziativa che prevede prezzi “stracciati” fino a fine stagione in curva e tribuna Montepellegrino allo stadio Renzo Barbera, escludendo (a sua detta) logiche legate alla riforma dei diritti tv della Serie A.
MERCATO PALERMO: FATTA PER EMBALO AL BRESCIA. LE ULTIME
La nuova legge Melandri infatti prevede che un 20% dei diritti tv venga assegnato in base al “radicamento sociale” e cioè in relazione alle presenze di spettatori e degli abbonamenti tv nelle ultime tre stagioni, il che potrebbe mettere il Palermo (vista le media spettatori attuale allo stadio Barbera) in una posizione di forte svantaggio in sede di ripartizione.
PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?
Intervistato da Palermotoday, però, Zamparini esclude retropensieri o conseguenze a riguardo: “Il mio è stato un gesto d’amore verso la squadra. Questi ragazzi meritano di giocare in uno stadio gremito e questa operazione non ha nulla a che vedere con la riforma sui diritti tv. Il parametro di riferimento non sarà la presenza degli spettatori, non i paganti ma l’audience televisivo”.
LETTERA APERTA DI ZAMPARINI: “PREZZI DEI BIGLIETTI A 2 EURO”
GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”
E aggiunge: “La squadra ha bisogno dell’affetto e dell’energia del suo pubblico. Ormai è risaputo che la presenza dei tifosi allo stadio, specialmente al Barbera, dà una grande energia ai giocatori. Avere la possibilità di spendere due euro specialmente per molti ragazzi potrebbe essere una bella occasione e un input in più per andare a vedere la partita al Barbera. Non so come reagiranno o cosa decideranno di fare i tifosi, noi il nostro l’abbiamo fatto”.
LEGGI ANCHE
Ma chi ti crede per anni e anni hai solo pensato al tuo.portafoglio adesso parli di amore ma mi faccia il piacere…di noi hai fatto quello che hai boluto pensando che il credito fosse infinito o ancora peggio che avessimo l’anello al naso e che ci bevevamo tutte levballe che hai raccontato tene devi andare da Palermo solo quando andrai noi ci vedremo un po’ di luce
Con lo stadio vuoto perenne andrebbe via x due motivi:non fa incassi oltre al fatto principale che non avrebbe alti guadagni nella vendita dei diritti tv,considerando che vengono suddivisi in virtu’ del numero di spettatori stadio.
Parla lui di amore nel Palermo,mah.
A Palermo tifosi non ne esistono …solo strisciati parassiti che non hanno nulla di meglio da fare che contestare.qualcuno che.per questa.citta ha fatto molto piu di loro
Se fosse cosi,il suo presidente non avrebbe ma investito a Palermo.
mai
Sta programmando……….la prossima retrocessione per incassare ancora il paracadute. È cerca il consenso a farlo.
Appena zamparini vendera il palermo ve ne accorgerete che fine faremo .NON capite una Mi….a
FORZA PALERMO SEMPREEE PRESIDENTE SEI IL NUMERO UNO IN ASSOLUTO
Tutti i tifosi del mondo vanno allo stadio, i giocatori indossano i nostei colori. Il catania in srie C ha più spettatori di Palermo, con 2 euro tante persone possono passare 2 ore di divertimento.
L’unica cosa di cui siete capaci è offendere chi non va allo stadio e chi la pensa diversamente da voi. Siete solo dei lecchini!!!!
A Firenze fino a domenica hanno contestato idellavalle.che ogni anno hanno portato la squadra in Champions e non hanno mai fatto le plusvalenze del vecchio e nessuno dice nulla perché a Palermo dopo tutto quello che ci ha combinato non possiamo protestare civilmente disertando lo stadio senza essere tacciati di essere del.milan juve ecc?peraltro siete felici di questi giocatori io no visto che insieme al friulano sono i responsabili della retrocessione