Mercato, Palermo: ore decisive per Del Grosso. Spunta Mustacchio?
Con la cessione di Embalo al Brescia (come “promesso” da Zamparini a Cellino), ora il Palermo e il ds Fabio Lupo sono chiamati a chiudere per un ultimo rinforzo sulla fascia: la strada che porta a Del Grosso è sempre più in salita e il mercato rosanero rischia di essere già chiuso; ma il dirigente del club di Viale del Fante sembra pronto a giocarsi il tutto per tutto.
CALZONE (CORSPORT): “PALERMO IN A NON É SCONTATO. NESTOROVSKI… “
Oggi nuovi contatti tra Lupo e Rinaudo a Milano per cercare di ricucire la distanza fra le parti di fatto: con il 34enne esterno sinistro’è già l’accordo per il subentro nel contratto in scadenza a giugno e rinnovo automatico in caso di promzione, ma – come riporta il Giornale di Sicilia – il Venezia non vuole concedere nulla sul prezzo e tenterà fino all’ultimo di monetizzare con un indennizzo di 150 mila euro e trovare un sostituto.
ZAMPARINI: “BIGLIETTI A 2 EURO? I DIRITTI TV NON C’ENTRANO”
Nelle ultime ore è spuntata anche una pista a sorpresa, quella di Mattia Mustacchio, attaccante del Perugia (seguito dal Frosinone) e potenziale sostituto di Embalo. Piste sempre più fredde invece quelle che portano a Rubin e Fiamozzi: il primo è in uscita dal Foggia, che però vuole usarlo come pedina di scambio per raggiungere Ferrante del Brescia; il secondo quasi certamente rientrerà al Genoa dal prestito al Bari e prenderà il posto di Zampano a Pescara. Ancora percorribile invece l’ipotesi Albertazzi, svincolatosi dal Verona dopo una lunga e (forse non ancora finita) battaglia legale.
MERCATO PALERMO: FATTA PER EMBALO AL BRESCIA
Fronte uscite, si blocca di nuovo la cessione di Davide Petermann: la Casertana aveva quasi chiuso, ma poi ha spiazzato tutti virando su Romano del Napoli pr non inserire in lista un altro over. Pistoiese, Pisa, Cosenza e Siracusa restano alla finestra. E intanto il Palermo rischia di rimanere a mani vuote.
LEGGI ANCHE
GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”
PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?
per i 4000 che vanno allo stadio Palermo ha una squadra fenomenale. Il resto spetta alle squadra che hanno da 10.000 tifosi in su che danno il presente ogni domenica!!
Ottimo. Ma gioca all’ala destra