Biglietti Palermo-Foggia: oggi il rush finale, oltre 10 mila le presenze
Il giorno del rush finale. Le ore di vigilia di Palermo – Foggia vedranno la riapertura del botteghino Sud dello Stadio Renzo Barbera e dopo il record stagionale di presenze già raggiunto, adesso è il momento dello “scatto” oltre quota 10 mila tagliandi, con la vendita nelle ultime ore che precedono il match (tradizionalmente la più prolifica in queste situazioni).
BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il dato si è attestato dopo la giornata di domenica a quota 9 mila presenze tra biglietti e abbonamenti (mille tagliandi venduti ieri nonostante le condizioni meteo avverse). Fluida la prevendita anche nella mattinata di oggi: 7.500 tagliandi venduti a mezzogiorno, ai quali vanno aggiunti gli abbonati. Se il tempo “tiene” (la pioggia è prevista per domani) ci saranno anche i tifosi dell’ultima ora. I numeri rimangono oggettivamente bassi (il Palermo resta l’undicesima piazza della Serie B per media spettatori – 6800 circa) ma almeno si scrive un record stagionale positivo anziché ritoccare ancora un record negativo.
GDS – TEDINO “RISCHIA: DENTRO MOREO, OUT RISPOLI?
RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”
Un primo risultato reso possibile grazie ai prezzi scontati che hanno convinto parte dei tifosi a riavvicinarsi alla squadra anche attraverso sit-in e manifestazioni di affetto al campo Tenente Onorato, nonostante la collocazione oraria sfavorevole e la brutta batosta di Empoli.
RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”
Ieri il giorno del deciso sorpasso su Palermo – Cittadella (7.803 presenze), oggi la giornata decisiva per superare la soglia psicologica delle 10 mila presenze: la biglietteria sud del Barbera aprirà dalle ore 10.30 fino alle 16.30, mentre sarà attiva fino a pochi minuti dal fischio d’inizio la vendita online e nelle ricevitorie Vivaticket.
LEGGI ANCHE
I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO
BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!
10-12 mila (Compresi abbonati) con i biglietti a 2 euro? cioè omaggiati. E’ un flop incredibile, La maggioranza dei tifosi si è davvero distaccato dalla società.