Atalanta, Ilicic: “Percassi è matto come Zamparini. Mi è rimasto dentro”
“Ogni partita un sogno”. Questo il titolo dell’intervista concessa da Josip Ilicic alla Gazzetta dello Sport, in cui lo sloveno racconta le sensazioni della sua splendida stagione in maglia Atalanta, tra sogni europei e una carriera in grande rilancio.
PALERMO, QUATTRO MOSSE PER CAMBIARE ROTTA
E nel club orobico ha rivisto in Percassi la follia (in questo caso sana) zampariniana ai tempi del Palermo: “Matti per il calcio tutti e due, posso dirlo? Zamparini mi resta dentro, mi ha portato qui, mi piaceva come si comportava con società e giocatori. E lo stesso vale per Percassi. Chi mi ha stupito? Dico solo che ho fatto il mio esordio in Italia giocando contro l’Inter del Triplete. Quel giorno ho pensato: “E ora che faccio?”.
GDS – RIMONTA POSSIBILE. STELLONE: “IL MIO FROSINONE NON HA MOLLATO”
Gli elogi per la Dea si sprecano: “Qui sto benissimo, difficile trovare in Italia e forse anche fuori un altro ambiente così. Non mi aspettavo una società così organizzata, gestita da gente per bene. In Italia l’Atalanta è il club più quotato e migliore per far crescere i giovani. Gasperini? Capacità tattiche a parte, sa dare motivazioni a tutti e ottiene grande disponibilità. E’ stato premiato come miglior allenatore e mi pare giusto”.
LEGGI ANCHE:
MEDIAPRO: “ABBONAMENTO CALCIO MENO CARO”
ACCARDI: “PALERMO AMBIENTE DIFFICILE”
CORSPORT – RAJKOVIC, RITORNO DA GIGANTE
PALERMO, NESTOROVSKI TORNA IN GRUPPO. IL REPORT