Zamparini: “Palermo, così è troppo poco. Il rigore? Arbitraggio ostile”
Maurizio Zamparini conferma Tedino, ma chiede subito che la squadra torni a far gol e parla anche al sito ufficiale del Palermo dopo il pari contro la Pro Vercelli: “Striscia di sconfitte interrotta? Abbiamo perso un’occasione buona per ripartire perché Empoli e Frosinone si sono fermate. Il Palermo ha imposto la partita anche se ha ancora grosse mancanze in avanti, speriamo di migliorarci”.
ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE. TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”
Solo due occasioni create con Trajkovski e Moreo: “Troppo poco…. troppo poco per vincere le partite come quelle di Vercelli, in cui le squadre si mettono tutte in difesa e diventa difficile passare. Spero solo sia l’inizio di una ripresa: guardando il calendario nel girone d’andata (nelle prossime 5 partite) abbiamo fatto 2 punti in 4 partite, perdendo poi contro il Novara. Se questa volta facessimo l’en plein torneremmo in corsa e lo auguro a Tedino, al Palermo e ai tifosi”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Sull’episodio da moviola nel finale dice: “Quello del direttore di gara è stato un atteggiamento ostile, in tutta la partita. Coronado lo hanno picchiato: lo buttavano giù non fischiava mai fallo, si buttavano loro fischiavano fallo contro il Palermo. L’episodio finale era un rigore solare e se fosse accaduto nell’altra area l’arbitro avrebbe dato rigore alla Pro Vercelli, ma sono cose che succedono, quando la fortuna ti abbandona. Speriamo che non ci venga più la sfortuna di tali episodi”.
PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
E sul prosieguo del campionato dice: “Dobbiamo cominciare a fare tre punti per parecchie partite e tornare il Palermo di fine girone d’andata. Ieri è stato un inizio: a parte Empoli, contro Perugia e Foggia non meritavamo di perdere. Speriamo che il trend cambi, il Palermo è sempre il Palermo. Credo fermamente in Tedino: è molto serio e il Palermo è una buona squadra; andiamo avanti e recupereremo. Ascoli? Proprio perché è l’ultima in classifica sarà ancora più difficile: penso però che cominceremo a fare i tre punti”.
TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”
LEGGI ANCHE
PRO VERCELLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
CORSPORT – DOVE É FINITO IL PALERMO DELL’ANDATA?