GdS / Palermo – Frosinone: scontro diretto per spezzare il tabù delle “big”
“Spezzare un piccolo tabù”. Questo il punto di vista del Giornale di Sicilia sulla sfida di sabato tra Palermo e Frosinone: le due squadre si giocano una grossa fetta di promozione diretta al Barbera, con i rosanero chiamati a sfatare un tabù in questa stagione, quello della vittoria negli scontri diretti con le due squadre di vertice.
TEDINO: “ANDIAMO IN A PER LUPO E PER I TIFOSI”
Fino ad ora, i rosanero hanno sfidato due volte l’Empoli e una volta il Frosinone ed il bilancio è di 2 pareggi e una disastrosa sconfitta al Castellani (e soprattutto solo tre gol segnati, tutti contro l’Empoli all’andata). Ora l’occasione per dare un segnale al campionato e uscire da una situazione anomala, visto anche che il Palermo ha incontrato solo una volta una squadra che in quel momento la precedeva in classifica: accadde all’andata con il Perugia è finì 1-0 con gol su rigore di Nestorovski.
NESTOROVSKI: “CONTA SOLO VINCERE. TIFOSI ABBIAMO BISOGNO DI VOI”
La speranza, complice lo scontro diretto giocato di sabato e i prezzi ribassati, è di riavere la spinta del pubblico come visto contro il Foggia. Nel frattempo è attesa per oggi la decisione sul recupero del match di Parma: ormai impossibile anche sul piano logistico il recupero lampo per il 6 o 7 marzo. Probabile che il match si giochi il 13 marzo, insieme ad altri due recuperi, Spezia – Bari e Pescara – Carpi: si allontana il rischio dun rinvio al 20 marzio e rischiare di perdere i giocatori convocati in Nazionale.
LEGGI ANCHE
LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO DI PARMA – PALERMO
RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE