Il rinvio di Parma e le novità sul fallimento: stasera a Petali di Rosa (ore 21)
Il rinvio di Parma, gli sviluppi sull’istanza fallimentare ma anche un pensiero per Davide Astori: questi i temi della nuova puntata di “Petali di Rosa”, la trasmissione sportiva in onda ogni lunedì alle 21.00 su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzata in collaborazione con Stadionews.
TEDINO: “ANDIAMO IN A PER LUPO E PER I TIFOSI”
Nuovamente ospite di Petali di Rosa sarà Umberto Calaiò, procuratore nonché fratello di Emanuele Calaiò. In studio come sempre Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini: con loro ci saranno anche Castrenze Guzzetta (commercialista ed esperto di diritto fallimentare) e in postazione social Giulia Anello che interagirà con i tifosi da casa.
NESTOROVSKI: “CONTA SOLO VINCERE. TIFOSI ABBIAMO BISOGNO DI VOI”
LA POSSIBILE DATA DEL RECUPERO DI PARMA – PALERMO
Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.
LEGGI ANCHE
GDS – SFIDA AL FROSINONE PER SFATARE UN TABU’
RIFORMA DIRITTI TV: QUANTO VALE LA SERIE A PER IL PALERMO? LA NUOVA SIMULAZIONE