Serie B: derby alla Salernitana L’Empoli (2-1) torna al comando
L’Empoli torna in testa alla classifica dopo la sofferta vittoria sull’Entella (con un campo al limite della praticabilità): un punto in più sul Frosinone e una partita in meno. Il Palermo vince il big match contro il Frosinone e si porta a tre punti dai ciociari con una partita da recuperare. Il Cittadella conquista ancora punti in trasferta, il Parma torna in auge segnando quattro gol a Pescara e si rilancia in chiave promozione e vince in casa anche il Venezia.
Quarta vittoria consecutiva per il Perugia che entra di forza in zona playoff. Deludenti pareggi casalinghi per Bari (settimo risultato utile per la Pro Vercelli), Cesena e Spezia. La Salernitana supera l’Avellino in un derby nervoso grazie a due gol nel primo tempo di Kiyine e di Sporcati. In zona salvezza invece tonfo del Brescia, che passa in vantaggio ma poi si fa rimontare nel giro di 8 minuti in casa del Novara.
Sabato 10 marzo
Bari – Pro Vercelli: FINALE 2 – 2 Marcatori: 40′ p.t. Ghiglione (PV), 21′ s.t. Kozak (B), 39′ s.t. Brienza (B), 47′ s.t. Morra (PV)
Cesena – Carpi: FINALE 0 – 0
Cremonese – Cittadella: FINALE 1 – 1 Marcatori: 35′ p.t. Gomez (Cr) su rigore, 7′ s.t. Iori (Ci). All’11’ p.t. Brighenti (Cr) ha sbagliato un rigore
Perugia – Foggia: FINALE 2 – 0 Marcatori: 14′ s.t. Cerri (P), 28′ s.t. Diamanti (Pe) su rigore
Pescara – Parma: FINALE 1 – 4 Marcatori: 10′ p.t. Calaiò (Pa), 24′ s.t. Ceravolo (Pa), 27′ s.t. Gagliolo (Pa), 35′ s.t. Bunino (Pe), 38′ s.t. Scavone (Pa)
Spezia – Ternana: FINALE 1 – 1 Marcatori: 28′ p.t. Finotto (T), 44′ p.t. Forte (S)
Venezia – Ascoli: FINALE 1 – 0 Marcatori: 2′ s.t. Geijo (V) su rigore. Al 36′ s.t. espulso De Santis (A)
Palermo – Frosinone: FINALE 1 – 0 Marcatori: 2′ s.t. Gnahoré (P)
Salernitana – Avellino FINALE 2 – 0 Marcatori: 9′ p.t. Kiyine (S); 18′ p.t. Sporcati (S)
Empoli – Entella: FINALE 2 – 1 Marcatori: 39′ p.t. Caputo (Emp), 27′ s.t. Donnarumma (Emp), 37′ s.t. De Luca (Ent)
Lunedì 12 marzo
Novara – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 32′ p.t. Bisoli (B), 5′ s.t. Puscas (N), 13′ s.t. Sansone (N)