Dawidowicz: “Pronti, nonostante le assenze. Futuro? Vorrei restare”
Cinque domande a Pawel Dawidowicz. É il gigante polacco il protagonista del nuovo appuntamento della rubrica del sito ufficiale del Palermo dedicato alle domande dei tifosi: “Con chi ho legato di più? Sono legato con tutti i componenti del gruppo, siamo tutti amici ed usciamo spesso insieme a cena”.
ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”
E aggiunge: “In generale, passiamo molto tempo insieme. Provo ad avere un buon rapporto con tutti i compagni. Non so cosa succederà, ma ovviamente mi piacerebbe restare a Palermo a lungo. Cerco di giocare sempre al meglio e dando il 100% per dimostrare di essere degno di restare qui”.
LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO
E sul ruolo dice: “Difesa o centrocampo? Meglio come centrocampista, ovviamente gioco con piacere anche in difesa. Non mi importa la posizione, da centrocampista ci sono meno responsabilità e posso offrire il meglio di me stesso, sono a disposizione del mister e della squadra. Il mio idolo: Frank Lampard, seguivo sempre le sue partite e il suo stile“.
GDS – RAJKOVIC SI CANDIDA PER UN POSTO DA TITOLARE
Ma la testa è già al Carpi: “Certo che siamo pronti per la gara di domenica, abbiamo un gruppo composto da tanti giocatori di alto livello: se esce uno c’è un altro pronto a sostituirlo. Il livello della squadra è sempre lo stesso, sempre ottimo. Io provo sempre ad allenarmi dando il meglio di me stesso”.
IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE
LEGGI ANCHE
IL COMUNICATO DI GIAMMARVA: “ATTENDIAMO SERENI”