Zamparini: “Sono ancora amareggiato. Cerco investitori, non venditori di fumo”
Nessuna rivincita e testa al futuro. Si riassume così la posizione di Maurizio Zamparini dopo il rigetto dell’istanza di fallimento da parte del Tribunale del Palermo, con il patron che ammette di provare ancora amarezza per la vicenda che ha coinvolto il club rosanero e la sua famiglia.
FALLIMENTO PALERMO: ISTANZA DELLA PROCURA RIGETTATA!
Intervistato da Palermotoday, Zamparini afferma: “Io non devo prendermi nessuna rivincita, sono ancora troppo amareggiato per quanto successo a me e alla mia famiglia a Palermo. Non è tempo di proclami adesso bisogna pensare solo al Palermo in serie A e io personalmente tutti i giorni lavoro per questo. E per pensare a scegliere e trovare subito i nuovi investitori che non siano venditori di fumo e falsificatori”.
LEGGI ANCHE
ENTELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
REPUBBLICA PALERMO – “VENTI PUNTI PER LA A”: I CONTI DI TEDINO
E ci risiamo nn aveva detto che c’erano persone del mondo del calcio che aspettavano la sentenza del tribunale per entrare in società per portare il Palermo in serie A e in Europa
Ne ha dette così tante che non le ricorda più neanche lui……
Non è più commentabile. Per tanti palermitani l asino vole con le orecchie
ma hanno la fissa di Zamparini invece di Pensare al Palermo ed ai suoi giocatori
Pensare al Palermo significa anche pensare che con questa proprietà non potrà più esserci un buon futuro. Ma a te evidentemente piace!