La Curva Nord 12 sostiene Nestorovski: “I fischi non ci appartengono”
Al fianco del capitano. Dopo i fischi a Nestorovski durante Palermo – Pescara, la Curva Nord 12 dice la sua e si schiera a sostegno del bomber rosanero con un post di supporto pubblicato sulla propria pagina Facebook.
ZAMPARINI: “STIAMO BUTTANDO VIA LA SERIE A”
Il messaggio è chiaro: “In un campionato equilibrato come questo per primeggiare c’è bisogno che tutte le componenti remino dalla stessa parte… squadra, società e tifosi devono essere un unico blocco, devono sostenersi a vicenda e dare l’uno forza all’altra… i fischi a Nesto non ci appartengono e proprio ora che attraversa un periodo sicuramente non tra i migliori va sostenuto e incoraggiato… Forza Ilija, la 12 è con te!”.
PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
LEGGI ANCHE
Fischiate fischiate
Nestorovski ieri ha meritato i fischi, il capitano del Palermo si deve impegnare di più, ieri non ha fatto nemmeno un tiro in porta e ha perso tutti i palloni.
Ma finitela e fischiate che siamo in B anche per voi che applaudite sempre avete contestato un po’ il vecchio friulano e poi siete sempre a battere le mani se a Milano si contesta i cardi a Torino kedira e l’elenco è lunghissimo non capisco perché a Palermo vi scontate rischiando di fare la figura dei babbi in tutta Italia si fischia basta con sto buonismo del cavolo che ci sta facendo sparire!!!
ma si sta parlando di Nesto Gol o di Nesto Chi?
Evidentemente volevano sollecitare l’ingresso in campo di Cristiano Ronaldo …