Infortunio Chiellini: lesione al bicipite femorale. Condizioni e tempi di recupero
Brutte notizie in casa bianconera, il difensore Giorgio Chiellini si è sottoposto a degli esami strumentali, per verificare le proprie condizioni in merito all’infortunio rimediato nel match contro il Napoli, durante un contrasto di gioco con Insigne. Il responso è lesione al bicipite femorale e finale di stagione a rischio.
INSIGNE: “COME UNA FINALE? LA JUVE ABITUATA A PERDERLE”
Chiellini aveva abbandonato prima della fine del primo tempo il terreno di gioco, facendo gia intendere che non si trattasse di una banalità. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, “dagli accertamenti esperiti – con le cautele del caso dovute alla precocità dell’effettuazione degli stessi – è emersa la presenza di una lesione al bicipite femorale, in sede pre-inserzionale al ginocchio sinistro”.
VIDEO / NAPOLI IN DELIRIO: IN MIGLIAIA A CAPODICHINO
Certa la sua assenza contro l’Inter sabato sera; nelle migliori delle ipotesi, sarà a disposizione per le ultime due partite di campionato e la finale di coppa Italia contro il Milan, ma ulteriori accertamenti verranno effettuati nei prossimi giorni. Allegri e il suo staff faranno di tutto per poterlo schierare soprattutto nella delicatissima sfida contro la Roma il 13 maggio all’Olimpico.
LEGGI ANCHE