​​

Foschi: “Batto il Frosinone e aiuto il Palermo. Ma certe scelte dei rosa…”

Rino Foschi a tutto campo e… senza sconti. Il direttore sportivo del Cesena nonché ex ds del Palermo, intervistato da Tuttomercatoweb, dice la sua sul campionato di Serie A, ma anche sul rush finale in Serie B e sul match fra Venezia e Palermo, con il ricordo di un travaso di cui lui è stato diretto testimone nonché esecutore. “Un qualcosa di memorabile, irripetibile e inspiegabile  – dice – che non ripeterò per tutta la mia vita. Fu un travaso di settanta giocatori in venti giorni: non so come spiegare come ho fatto perché non so se sarei in grado di farlo ancora”.

MONASTRA: “PALERMO, TIRA FUORI VOGLIA E PAZZIA”

Poi sul suo Cesena dice: “C’è da soffrire… Abbiamo difficoltà a trecentosessanta gradi. Superiamo quelle del campo e poi si vedrà. Il Frosinone? Sono tutte partite importanti. Il nostro obiettivo è la salvezza, abbiamo le carte in regola per affrontare il Frosinone e fare risultato pieno, che magari andrà a favore anche del nostro Palermo (ride, ndr)”.


VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Sulla corsa promozione il Palermo (nonostante tutto) è pienamente in corsa. “Il Parma sta bene, il Frosinone magari meno. Il Palermo però ha tutte le carte in regola per la promozione diretta, al di là di certe scelte che sono state fatte e non condivido. Stimo molto Tedino, è una persona vera che ha fatto un salto importante in una piazza importante. È arrivato un tattico (Bacconi, ndr): se c’è l’ok del mister va bene perché di quello che fa Tedino mi fido, se è una cosa forzata no”.

LEGGI ANCHE

I PRECEDENTI DI VENEZIA – PALERMO

TEDINO: “AL COMPLETO SIAMO FORTI”

GDS – “PALERMO ORA DEVI OSARE”

1 thought on “Foschi: “Batto il Frosinone e aiuto il Palermo. Ma certe scelte dei rosa…”

  1. Quando giocherai col Palermo aiuti te stesso? Mi sa che certe interviste siano finte.Se le stesse fossero state fatte al sottoscritte per identica risposta mi avrebber preso per un idiota. Beato lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *