Inter, Spalletti: “Saremo feroci. Mi aspetto una prova importante”
Carica l’ambiente Luciano Spalletti che, alla viglia del derby d’Italia, promette ferocia: “Siamo pronti, stiamo bene. La partita vale l’ingesso in Champions. Possiamo regalare qualcosa di grandioso ai tifosi, domani lo stadio sarà pienissimo. Noi saremo feroci. Anzi, ferocissimi“.
FIRENZE, MURALES CONTRO I NAPOLETANI
Alla domanda su cosa si aspetti dalla sua squadra, risponde così: “Mi aspetto una prova importante, chi si nasconderà verrà subito pizzicato. Ci sarà da correre, portare a casa tanti contrasti, fare giocate illuminanti, insomma un po’ di tutto”.
Spalletti crede che l’Inter sarà più arrabbiata della Juve: “Noi non vinciamo niente da sette anni, come dovremmo essere? Più arrabbiati di noi… Io non mi sento più bravo quando vinco e meno bravo quando perdo, l’obiettivo è la Champions e la vogliamo ottenere”.
ALLEGRI: “NON SIAMO DIVENTATI DEI BROCCHI”
Nessuna polemica invece sull’arbitro, che secondo il tecnico toscano è di qualità: “Orsato? Non è un problema. Gli arbitri italiani sono di qualità, cercano di fare le cose migliori, la Juve ha vinto talmente tanto negli ultimi anni che è inutile parlare dei direttori di gara”.