Zamparini: “Palermo senza carattere. Ai tifosi chiedo pazienza e affetto”
Così non si va da nessuna parte. Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale del Palermo la prestazione di Venezia e la sconfitta per 3-0 al Penzo: “La squadra vista ieri sera? Sicuramente mi cadono le braccia. Non ho dormito per tutta la notte, sto riflettendo sulle decisioni da prendere. Non è possibile affrontare le ultime partite o eventualmente un playoff in questa situazione”.
TEDINO ESONERATO? ORMAI É DECISO…
“Ieri era una tappa fondamentale, – aggiunge – ma se il Frosinone con l’Empoli ha perso combattendo, ieri il Palermo non ha combattuto e siccome la squadra è l’immagine del suo allenatore, sto riflettendo molto su questa situazione. Non mi sembra che la squadra abbia il carattere e la forza per combattere e che non abbia la fiducia di chi la conduce”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Poi si rivolge direttamente ai tifosi: “Chiedo pazienza Non mi aspettavo una partita del genere: è stata la peggiore di tutto il campionato, una partita senza carattere, in certe partite la squadra lo perde. Non sarà facile ma combatteremo ancora per farcela. Una mia preghiera che faccio a tutti voi: avete aiutato tanto il vostro Palermo in passato, quando è risalito in Serie A; nella partita di lunedì sera avremo bisogno dell’affetto di tutta Palermo, attaccata alla squadra, che la inciti per andare in Serie A. Per una volta dimenticate tutto e venite a sostenere la vostra squadra. Grazie”.
GDS – CAPOLINEA TEDINO. ZAMPARINI PROVA CONVINCERE STELLONE
LEGGI ANCHE
RISPOLI: “CHIEDIAMO SCUSA A CITTA’ E TIFOSI”
VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
dopo che hai ucciso (sportivamente) scientemente la squadra, sparato sentenze, offeso tutto e tutti, calpestato i nostri sogni, chiedi di dimenticare, mettere da parte… mai un gesto di reale pentimento o di scuse reali e non fasulle tipo “ho sbagliato a fidarmi di…”.
tieiti il tuo giocattolo rotto, io tifo Palermo e non zamparinese!
Se il calcio a Palermo deve essere quello proposto da questa proprietà, meglio ripartire dalla d. Il Palermo di fatto non c’è più, rimane solo un giocattolo in mano a questo tizio che lo monta e smonta a piacimento. Meglio la d che questa gestione assurda.
Pazienza?ti sei mangiato il nostro fegato te lo sei divorato insieme all’amore per la ns squadra solo per i tuoi sporchi interessi per le tue plusvalenze per il tuo portafoglio ci hai distrutto ci hai rovinato e ancora parli e hai il coraggio di parlare di pazienza??tene devi andare e basta e ti porti in Friuli tutte ste pippe che da anni ci propini
Avete rotto…..